Bayliss torna sulla Ducati

Farà un test al Mugello il 13 maggio
Bayliss torna sulla Ducati

Pubblicato il 27 aprile 2014, 12:55

Troy Bayliss tornerà sulla Ducati. L’ex campione australiano, amatissimo dai tifosi della Rossa e rimasto sempre legato alla Casa bolognese, dovrebbe partecipare (la data non è ancora ufficialmente confermata) ad un test della Panigale SBK al Mugello il 13 maggio, appena concluso il 4 Round del Mondiale Superbike di scena a Imola. Lo ha confermato il team manager del team Ducati Superbike, Marinelli. “Ne avevamo già parlato in Australia in occasione del primo Round. È a casa e si annoia un po’. Ed è uno della famiglia, non potevamo dirgli di no…”. Dal canto suo, Bayliss ne ha parlato su twitter: “Non vedo l’ora di provare l’ultima evoluzione della Panigale in Italia, vediamo se posso ancora dire la mia”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”

Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”

Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono

Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze