Melandri: “Alla fine sono contento”

"Viste le difficoltà incontrate nelle prove non mi aspettavo una seconda fila"
Melandri: “Alla fine sono contento”

Pubblicato il 26 aprile 2014, 19:00

ASSEN  - “Alla fine sono contento” ha detto Marco Melandri dopo la Superpole. “Viste le difficoltà incontrate nelle prove non mi aspettavo una seconda fila”. Ha detto il pilota Aprilia che poi ha aggiunto: “abbiamo tanti piccoli problemi, ma nella mattinata abbiamo fatto dei passi in avanti”. Quindi per domani sei fiducioso? “Decisamente di più rispetto a ieri. Dobbiamo ancora migliorare ma adesso le cose vanno meglio”. E se piove? “Speriamo di no. Questa pista non è il massimo con l’acqua”. Ma nei test invernali hai girato tanto e anche molto veloce con l’acqua. “Si, ma Assen ha un asfalto molto scivoloso, si toccano i cordoli anche sul dritto in certi punti. Speriamo non piova”. Giulio Fabbri

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie