Sykes: “Gara 2 non è stata semplice”

Ora è in testa al campionato
Sykes: “Gara 2 non è stata semplice”

Pubblicato il 13 aprile 2014, 21:38

Il Campione del Mondo Superbike in carica, Tom Sykes, è tornato ai fasti dello scorso anno, conquistando ad Aragon, seconda tappa del Mondiale,  un’importante doppietta in gara che lo ha proiettato al vertice della classifica piloti.  “Era molto importante questo risultato, dopo il weekend di Phillip Island” Una doppietta, successo pieno. “Sì, è arrivata la doppietta, ma gara 2 non è stata semplice. C’è stato un notevole cambio di temperature rispetto a gara 1, che mi ha costretto a guidare oltre il limite per mantenere la prima posizione. Avevo un piano per l’ultimo giro e ha funzionato, in quanto Marco (Melandri) ha provato a passarmi all’ultimo giro, ma è andato lungo”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie