Sylvain Guintoli, vincitore in Australia, è leader tra i Piloti, e Aprilia è in testa tra i Costuttori. Aragon è una pista che ben si addice alle caratteristiche della RSV4, ed è quindi il miglior banco prova possibile per verificare la solidità del pacchetto tricolore.
Il pilota francese, penalizzato sul finire della scorsa stagione da un infortunio alla spalla destra, è tornato in perfetta forma.
“Con i test di Jerez siamo tornati al lavoro con la massima concentrazione per Aragon - ha spiegato il francese - Il nuovo forcellone testato a Jerez ha aumentato la trazione, mentre il Team Aprilia ha lavorato duramente per migliorare le nostre strategie elettroniche dopo la prima gara. Non vedo l’ora di tornare in pista a fare sul serio”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”
Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”
Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono
Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.