La Ducati sta crescendo, ma ad Aragon potrà contare anche su Chaz Davies, a detta di tutti i piloti del Mondiale Superbike il Re di Aragon. Il gallese l’anno scorso fu il dominatore di entrambe le gare: una doppietta perentoria dal terzo posto in griglia, con il giro veloce (il primo in carriera in gara due).
Davies fu in grado di salire sul podio anche due anni fa con l’Aprilia in gara due: fu il suo primo podio in carriera, terzo dietro a Melandri e Laverty e, sorprendentemente, davanti a Max Biaggi. Il pilota britannico ha terminato le sue quattro gare qui sempre tra i primi quattro (quarto e terzo due anni fa, vincitore in entrambe le gare l’anno scorso). Davies vinse ad Aragon anche la gara Supersport del 2011 davanti a Sam Lowes e David Salom.
Giulio Fabbri
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”
Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”
Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono
Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.