Tom Sykes: “siamo migliorati”

Un buon test a Jerez
Tom Sykes: “siamo migliorati”

Pubblicato il 4 aprile 2014, 16:26

Tom Sykes, campione in carica, non ha iniziato troppo bene il Mondiale Superbike di quest’anno. A Phillip Island, in Australia, ha fatto un settimo posto in gara 1, e un terzo posto nella seconda. Anche la Kawasaki ha partecipato alla tre giorni di test a Jerez, in preparazione delle gare europee. Il 13 aprile infatti si correrà in Spagna, ad Aragon. «A Jerez i primi due giorni asciutti ci hanno permesso di fare un buon lavoro - ha spiegato Sykes - Però devo dire di essere soddisfatto anche del lavoro fatto sul bagnato. Siamo migliorati. Anzi, devo dire che le cose sono andate meglio di quanto potessimo pensare. E questo è molto positivo».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie