I test di Jerez non hanno aperto grandi spiragli al team Honda in Superbike. L’anno non è iniziato bene per Rea e Haslam.
Jonathan Rea: «Siamo ancora un po’ lontani dall’essere protagonisti e abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare per poter lottare per il podio, ma non posso che essere soddisfatto dei progressi fatti nei test a Jerez. Aragon per noi non sarà facile, ma lotteremo come sempre per cercare di stare davanti».Leon Haslam è più positivo: «Tutto sommato sono soddisfatto del lavoro svolto a Jerez. Fatico ancora ad essere veloce con la gomma da qualifica ma abbiamo migliorato la nostra prestazione con quella da gara. Infatti a Jerez sono stato veloce come non lo ero mai stato. E questo mi da fiducia anche per Aragon».
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno
Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes
Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028
Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.