Prende il nome di GEICO Motorcycle U.S. Round l’appuntamento americano del Mondiale Superbike - il nono in calendario - confermato per il weekend dell’11-13 luglio al Mazda Raceway Laguna Seca, sulla splendida costa californiana.
La collaborazione tra il circuito e GEICO nasce già nel 2010 e questa ulteriore partnership rappresenta un passo in avanti in una relazione finora molto proficua per entrambe le parti.
Il Mondiale Superbike farà tappa a Laguna Seca con un folto schieramento di piloti e team ed un importante numero di costruttori coinvolti, pronti a darsi battaglia sulle undici curve dello spettacolare tracciato.
L’accesso al circuito con acquisto in prevendita parte da 20 $, con il biglietto di tre giorni al prezzo di 70 $. I bambini fino a dodici anni di età hanno accesso gratuito, se accompagnati da adulti. E’ disponibile uno sconto per i militari, direttamente presso la biglietteria.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono
Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze
Ducati, occasione di carriera per Lecuona: vincendo in SBK, Iker riaprirebbe le porte della classe regina
Il valenciano avrà nel team Aruba equipaggiato Ducati il meglio del meglio: primo rivale è Nicolò Bulega, favorito mondiale e già promesso alla MotoGP
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.