Non solo Luca Scassa sarà costretto a saltare la prima gara del Mondiale Superbike di Phillip Island.
Fermo anche Sylvain Barrier. Ieri, nella seconda sessione dei test, il pilota del BMW Italia caduto, mentre percorreva ad alta velocità la curva 11 prima dell’ingresso al rettilineo di arrivo.
Il pilota francese, inizialmente trasportato al centro medico del circuito e successivamente all’ospedale di Dandenong, è stato sottoposto agli accertamenti del caso, che hanno rilevato una frattura composta del bacino.
Lo staff medico che ha visitato Barrier non ha ritenuto necessario alcun intervento chirurgico, e sarà sufficiente un periodo di inattività e di riposo. Purtroppo il francese non potrà prendere parte alla prima prova del campionato mondiale Superbike, che si disputerà a Phillip Island questo weekend.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono
Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze
Ducati, occasione di carriera per Lecuona: vincendo in SBK, Iker riaprirebbe le porte della classe regina
Il valenciano avrà nel team Aruba equipaggiato Ducati il meglio del meglio: primo rivale è Nicolò Bulega, favorito mondiale e già promesso alla MotoGP
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.