Canepa: “Buon feeling con la EVO”

“Non vedo l’ora di correre”
Canepa: “Buon feeling con la EVO”

Pubblicato il 19 febbraio 2014, 12:22

Undicesimo tempo ieri con la Ducati EVO del Team Althea Racing, Niccolò Canepa è soddisfatto: “Questo è un circuito che mi piace molto. Ci ho già corso sia con la MotoGP che con la Superbike e non vedo l’ora di gareggiarvi con la mia 1199 Panigale R in versione Evo. Sono contento di come sono andati i test ed ho trovato subito un ottimo feeling sia con la moto che con la mia squadra. La Evo è una categoria completamente nuova e non posso ancora valutare il reale valore dei miei avversari e per questo non posso fare pronostici. Posso però dire che io ed il mio team daremo il  massimo in questo primo weekend di gare per iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione”.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie