SBK. Hopkins nel BSB

L'americano torna in sella, per vincere il titolo inglese
SBK. Hopkins nel BSB

Pubblicato il 9 febbraio 2014, 18:52

Dopo lungo peregrinare per ospedali e rieducazione, finalmente John Hopkins può tornare davvero in sella e in gara. Dopo avere rischiato di dire addio alle corse, è una bella notizia per il pilota americano, ex dei GP e del mondiale SBK. Correrà il campionato SBK inglese, con il Team Tyko Suzuki e l'obiettivo di aggiudicarsi il titolo della serie, sfiorato nel 2011. "Mi sono allenato molto con il cross ma è un pezzo che non salgo su una moto da corsa… Non vedo l'ora, spero di riuscire ad organizzare un test negli USA con l'appoggio di Suzuki Yoshimura" ha fatto sapere Hopper, il cui arrivo in Europa è previsto per fine febbraio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie