Eugene Laverty ed Alex Lowes sulla GSX-R: la squadra Suzuki al Mondiale Superbike è stata presentata ufficialmente al quartier generale di Crescent a Verwood, Dorset.
Eugene Laverty: “L’atmosfera della presentazione 2014 è stata incredibile! C’è molta voglia di vincere. Sono stato contento di aver visto la nostra moto con la nuova livrea per la prima volta. La mia mente è già concentrata sul primo round, siamo pronti a scendere in pista.”Alex Lowes: “La GSX-R powered by Yoshimura sarà una delle moto più belle in griglia. Non vedo l’ora che arrivi Phillip Island, per scendere in pista ed entrare nel vivo dell’azione.”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”
Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”
SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser
Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.