Camier prova il trial

“È stato incredibile!”
Camier prova il trial

Pubblicato il 11 dicembre 2013, 10:46

Leon Camier si cimenta con il trial. Il pilota del Mondiale Superbike ha preso parte la scorsa settimana alla ventunesima edizione della “II Dias de Trial Isla de Ibiza”, una due giorni. Il ventisettenne pilota del Kent, Inghilterra, si è messo per la prima volta alla prova in questa disciplina, nella cornice di uno dei luoghi più famosi ed alla moda del mondo. “E’ stato incredibile” - ha detto Leon Camier - “c’erano più di cento piloti a questo evento e per me è stata una nuova sfida, perché non ho molta esperienza con le moto da trial. Ho partecipato nella classe intermedia e sono riuscito a migliorare molto durante i due giorni, il trial è una disciplina molto tecnica e completamente diversa dal motociclismo su pista. Ci tornerò il prossimo anno di sicuro, con un po’ più di pratica alle spalle.”   

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”

Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”

SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser

Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani