Superbike. Il libro

A cura di Caludio e Fabrizio Porrozzi, la storia del Mondiale 2013
Superbike. Il libro

Pubblicato il 7 dicembre 2013, 16:04

È in libreria Superbike2013/2014 Il libro ufficiale. In apertura, subito un capitolo dedicato a Tom Sykes, che ha riportato il titolo alla Kawasaki dopo vent'anni. Ad ognuna delle 14 gare in calendario è poi riservato un capitolo che racconta i fatti salienti, completato dalle classifiche. Pezzo forte di questo annuario, è la parte dedicata alla tecnica delle derivate dalla serie, “svelate” nei minimi dettagli grazie al contributo dei tecnici che operano nelle diverse squadre e soprattutto messe a nudo da numerose immagini. A completare il libro ci sono poi le sezioni dedicate a Supersport e Superstock 1000 e 600.
Superbike 2013/2014 il libro ufficiale Claudio e Fabrizio Porrozzi
Formato: 24.3 x 27 - 176 pagine - 165 foto a colori - prezzo: € 19,90

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”

Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”

SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser

Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani