A Jerez, Alex de Angelis e il team La Fonte Tascaracing, sono alle prese, per la seconda volta in pochi giorni, con la Suter 2013 messa a disposizione dal costruttore svizzero. Niente male il tempo, niente male le sensazioni di Alex.
Alex De Angelis: “Abbiamo iniziato con un buon passo e siamo scesi costantemente nel corso della giornata, anche se con gomme usate e qualche problema di trazione al posteriore. Il feeling è buono anche qui a Jerez (come a Valencia). Oggi abbiamo in programma una serie di variazioni al setup della ciclistica per migliorare ulteriormente le prestazioni di oggi”.Alessandro Tognello: “Abbiamo lavorato a lungo, seguendo il nostro programma di prove e i risultati sono buoni. Il miglior tempo è 1.43.296, fa ben sperare. Il feeling con la moto è buono e anche i problemi in frenata, avuti a Valencia, sono stati risolti. Domani lavoreremo su grip e trazione posteriore. Anche la nuova squadra sta acquisendo ritmo e velocità. Questi test ci servono proprio per migliorare questi aspetti”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY
Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.