Guintoli operato alla clavicola

E ha firmato il rinnovo con Aprilia
Guintoli operato alla clavicola

Pubblicato il 7 novembre 2013, 12:14

La notizia era nell’aria da tempo, ma ora cè l’ufficializzazione. Sylvain Guintoli ha rinnovato il contratto con il team ufficiale Aprilia per la prossima edizione del Mondiale Superbike. Il francese ha concluso terzo la stagione. E poco dopo la conclusione del Mondiale è finito sotto i ferri, operato alla spalla. "Continuavo a ripetere agli altri - ed a me stesso - che andava tutto bene, ma in realtà l’infortunio era più grave di quanto pensassi. Dopo Jerez mi sono dato due settimane di tempo per vedere se sarebbe migliorata la situazione, ma così non è stato e quindi ho deciso, di comune accordo con la squadra e con i medici, di ricorrere alla chirurgia. La clavicola ora è di nuovo nella posizione corretta e posso dunque iniziare il recupero. Non sarò in grado di scendere in pista prima di gennaio”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”