eppure una doppietta e 39 punti di vantaggio non sembrano bastare a Tom per star tranquillo
Pubblicato il 6 ottobre 2013, 19:26
"A volte le condizioni della pista sono buone per tutto il week-end e a volte sono così, non riesci a fare due turni con le stesse condizioni, ma oggi è stata comunque una giornata fantastica.
Abbiamo fatto piccole modifiche sulla moto ed è andata alla grande, sentivo che la moto era al meglio e il feeling era fantastico.
Quando ha iniziato a piovere mi sono un po' preoccupato, quando vedi la bandiera bianca sai che il rischio di cadere c'è sempre, ma ho continuato ad essere veloce e poi ho visto la bandiera rossa.
Non si è mai abbastanza vicini al traguardo finchè non lo si raggiunge, certamente mi da più sicurezza, ma ora voglio solo godermi la vittoria e non pensare a nulla per qualche giorno.
Non posso dire altro che abbiamo fatto un ottimo lavoro io e il mio team oggi".
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno
Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes
Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028
Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.