La gioia di Sam Lowes

con 5 vittorie e 5 secondi posti sul curriculum, è lui il campione
La gioia di Sam Lowes

Pubblicato il 6 ottobre 2013, 17:33

Sam Lowes, 23enne di Lincoin, nel Regno Unito, è il nuovo campione del mondo della Supersport. Per lui una stagione incredibile col team Yakhnich, nella quale ha colto cinque vittorie e cinque secondi posti su undici gare. Un ruolino di marcia incredibile il suo.
«Questa per me è stata una stagione incredibile» ha dello Lowes. «A novembre, quando è iniziata l'avventura col team Yakhnich sapevo che sarei potuto essere competitivo. Ma i risultati ottenuti vanno oltre ogni aspettativa. Per questo ringrazio il team, per il supporto che mi ha dato in queste gare. Oggi non volevo commettere stupidaggini, ma volevo anche vincere. Ma il secondo posto va comunque bene. Ora sia io sia il team ci siamo tolti un bel peso dello stomaco e possiamo goderci il successo».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Baldassarri: "Rispetto alla MotoE, la V4 R sembra una bicicletta"

Lorenzo e Go Eleven duo da tenere d'occhio equipaggiato Ducati: "L'ho sentita subito mia, altro che cavallo pazzo"

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027