Melandri: sono deluso

Un mio errore. Ma non eravamo a posto
Melandri: sono deluso

Pubblicato il 5 agosto 2013, 18:40

Una rottura del motore ancora prima di cominciare, nelle prime battute della Superpole. Due noni posti in gara, il mondiale che si allontana (è a meno 41 punti dal capoclassifica, Guintoli) sempre più, e la notizia del ritiro della BMW dalle competizioni: insomma, per Marco Melandri questo è tutt’altro che un bel periodo. Lui stesso non si fa sconti, ecco il suo twitt di commento alla gara di Silverstone:

«Errore per una sfollata tra 3a e 2a in gara 2. Le condizioni erano difficilissime oggi e cmq non eravamo per niente a posto. Deluso»

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie