Una RSV4 per Michel Fabrizio

Presentato a Vallelunga il Team Red Devils per il 2013
Una RSV4 per Michel Fabrizio

Pubblicato il 13 ottobre 2012, 16:58

Michel Fabrizio ed Andrea Petricca, Team Manager del Team Red Devils Roma, hanno effettuato un primo incontro con i tifosi ed i giornalisti a Vallelunga in occasione del CIV, dove è anche stato annunciato il passaggio della squadra capitolina dalla Ducati all'Aprilia.

Michel infatti utilizzerà l’Aprilia RSV4 Factory già a partire dai test che si svolgeranno sul circuito del Motorland Aragon nelle giornate del 15, 16 e 17 Ottobre.

Sulla pista spagnola inizierà il lavoro dei tecnici del team Red Devils Roma e del suo nuovo pilota per presentarsi più che mai competitivi al via del prossimo campionato mondiale Superbike, nella tappa australiana di Phillip Island del 24 Febbraio.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie