SBK: Effenbert lascia a piedi Berger

E quattro! Dopo Sandi, Guintoli e Smrz è il turno del francese
SBK: Effenbert lascia a piedi Berger

Pubblicato il 21 settembre 2012, 12:43

Non trova pace il Team Effenbert che lascia a casa il suo quarto pilota della stagione. Dopo Federico Sandi, Sylvain Guintoli e Jakub Smrz, è il turno del francese Maxime Berger.

Il francese è stato liquidato, come per gli altri piloti, per mancanza di risultati (Smrz e Guintoli hanno anche vinto delle gare quest'anno) e per meglio non definiti accordi contrattuali saltati.

Con il quarto pilota lasciato andare in una sola stagione, il Team Effenbert non sta dimostrando di aver iniziato con il piede giusto la sua avventura nella Superbike di quest'anno.

A difendere i colori della squadra sono rimasti Lorenzo Lanzi (preso al posto di Smrz dal Round del Nurburgring) e il canadese Brett McCormick.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo