Giugliano "Abbiamo un buon passo"

Il romano ha ottenuto un incoraggiante quinto tempo nella Superpole
Giugliano "Abbiamo un buon passo"

Pubblicato il 4 agosto 2012, 21:22

Davide Giugliano continua la sua progressione nel mondiale Superbike, conquistando nella Superpole di oggi a Silverstone, il quinto tempo. Per il romano, comunque non sono mancate le difficoltà, con una caduta ieri e qualche difficoltà oggi.

“Il weekend non e’ stato facile per noi fino a questo punto - ha detto Giugliano - fra la caduta di ieri e i piccoli problemi con la moto, non sono riuscito a mettere insieme tutti gli elementi che mi servono. Nella Superpole stavo trovando un buon feeling sul bagnato e se non fosse stato per la caduta, avrei potuto stare in prima fila e forse addirittura in pole. Comunque teniamo duro e andiamo avanti; vedremo cosa riusciamo a fare domani. Il lato positivo della Superpole e’ che abbiamo dimostrato di avere un buon passo sul bagnato, quindi nel caso fossero gare bagnate, abbiamo delle buone possibilita’.”


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie

Dal CIV al Mondiale: la Sportbike lancia Filippo Bianchi

Tabella tricolore saldamente in mano e wildcard iridata bagnata con il prosecco in Gara 1, il toscano merita una chance nel WorldSPB