Canepa torna a Silverstone

A Brno era stato sostituito da Polita
Canepa torna a Silverstone

Pubblicato il 1 agosto 2012, 12:11

Niccolò Canepa si è completamente ripreso e, anche se non è ancora al 100% della sua forma fisica, è comunque pronto a scendere in pista a Silverstone in Inghilterra, nella decima prova del campionato mondiale Superbike 2012.

Debilitato da una semi paralisi facciale, a Brno non aveva corso, sostituito da Alex Polita (dodicesimo in gara 1). In Inghilterra, Canepa troverà ad attenderlo una squadra diversa rispetto a quella che aveva lasciato al Motorland Aragon.

Tra i nuovi inserimenti Jarno Polastri, che anche a Silverstone (dopo un primo contatto avvenuto nel weekend di Brno) svolgerà le mansioni di responsabile tecnico della squadra di Canepa.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie

Dal CIV al Mondiale: la Sportbike lancia Filippo Bianchi

Tabella tricolore saldamente in mano e wildcard iridata bagnata con il prosecco in Gara 1, il toscano merita una chance nel WorldSPB