La Suzuki alla Otto Ore

Camier, Josh Waters e Nobuatsu Aoki ingaggiati per l’endurance
La Suzuki alla Otto Ore

Pubblicato il 4 giugno 2012, 20:52

Leon Camier, Josh Waters e Nobuatsu Aoki: sono questi i tre piloti che disputeranno la Otto Ore di Suzuka sotto le insegne della Suzuki Yoshimura. La squadra giapponese, l’unica a non aver mancato una sola partecipazione alla corsa, festeggerà quest’anno la sua trentacinquesima stagione nelle corse.

«Quest’anno stiamo collaborando con il Team Crescent Suzuki nel mondiale Superbike per lo sviluppo dei motori. Tutta questa esperienza ci servirà alla 8 Ore» ha spiegato il Team Manager Yohei Kato.

«Ho corso tre volte la 8 ore - ha spiegato Camier, che corre il Mondiale Superbike con Crescent Suzuki - senza però risultati di rilievo. Spero tanto di aver maggior fortuna quest’anno».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo