Hopkins corre in America

Si era infortunato a Monza
Hopkins corre in America

Pubblicato il 17 maggio 2012, 14:27

John Hopkins correrà nella prossima tappa del Mondiale Superbike, in programma lunedì 28 maggio al Miller Motorsport di Salt Lake City. Il pilota della Suzuki aveva saltato il round di Donington, per le conseguenze dell’ennesimo infortunio.

A Monza si era procurato una frattura al piede destro e una forte contusione all’anca. Così, mentre sulla sua moto a Donington correva Peter Hickman, Hopkins era in California per sottoporsi a ulteriori esami e terapie.

Che hanno dato esito positivo. Dunque il pilota sarà in grado di correre, seppure con una massiccia dose di antidolorifici.

«Da adesso in poi farò tutto il possibile per conseguire buonio risultati nelle gare che restano, non sarà facile ma sono pronto a lottare» ha detto il pilota.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie

Dal CIV al Mondiale: la Sportbike lancia Filippo Bianchi

Tabella tricolore saldamente in mano e wildcard iridata bagnata con il prosecco in Gara 1, il toscano merita una chance nel WorldSPB