Si è svolta ieri presso il Virgin Cafe a Milano, la presentazione del Team ParkinGO MTC Racing che partecipa al mondiale Superbike 2012 col pilota britannico Chaz Davies.
L'evento è iniziato con un video celebrativo dei successi del 2011, con le immagini più belle delle vittorie del team, culminate col titolo mondiale Supersport. È stata poi presentata la RSV4 di Chaz Davies, che dopo l'infortunio di Phillip Island è pronto a tornare in sella per il secondo round del mondiale SBK, questo weekend ad Imola.
Il britannico si era infortunato ad un braccio nelle prove e non aveva potuto prendere parte alla prima gara iridata del 2012. Per lui il mondiale inizia quindi ad Imola e le aspettative sono senza dubbio elevate per il campione mondiale della Supersport in carica.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY
Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.