Imola in festa per il Mondiale

Venerdì e sabato piloti in piazza, film, mostre
Imola in festa per il Mondiale

Pubblicato il 22 marzo 2012, 16:54

Il Mondiale Superbike sbarca in Europa. Si svolgerà a Imola, da giovedì 29 marzo a domenica 1 aprile, il round 2.

ANCHE la città si prepara a ospitare la Superbike. Nelle serate di venerdì 30 e sabato 31 marzo, infatti, Piazza Matteotti ospiterà una serie di eventi con denominatore comune la SBK e il mondo dei motori. Dalla proiezione di Roadway for Africa, al Motoraduno, alla presenza dei piloti della SBK, fino ad uno show di proiezione riguardante naturalmente la SBK. E poi mostre, musica, esposizione di auto e moto, storiche, il tutto per rendere ancora più indimenticabile l’arrivo della SBK ad Imola.

LA COMPETIZIONE vera e propria sarà preceduta da un appuntamento molto gradito dal pubblico. Giovedì 29, dalle 14,30 alle 18,30, Paddock aperto con i piloti a disposizione per firmare autografi. Ingresso gratuito.

I BIGLIETTI per gare e prove sono già in prevendita sul sito www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e alla biglietteria dell’Autodromo, posta subito dopo l’ingresso principale.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo