Team Aprilia SBK. Eugene Laverty

"Io e Biaggi i piloti più forti"
Team Aprilia SBK. Eugene Laverty

Pubblicato il 7 febbraio 2012, 16:10

Sarà uno di noi due a portare a casa il titolo Al debutto in Superbike, nella passata stagione, Eugene Laverty ha sorpreso reggendo il confronto con il ben più blasonato Melandri, ed ora si appresta a far coppia con un altro mostro sacro del nostro motociclismo, Max Biaggi. Il passaggio all’Aprilia gli ha dato ancora più convinzione di poter puntare molto in alto. Sentitelo: «Sono convinto che l’Aprilia abbia i due migliori piloti del Mondiale Superbike e che alla fine sarà uno di noi due a portare a casa il titolo».

Nella foto Eugene Laverty, a destra, con Max Biaggi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie

Dal CIV al Mondiale: la Sportbike lancia Filippo Bianchi

Tabella tricolore saldamente in mano e wildcard iridata bagnata con il prosecco in Gara 1, il toscano merita una chance nel WorldSPB