SBK: Fabrizio a Vallelunga sulla BMW 2012

Il romano ha testato il braccio operato, e la nuova moto
SBK: Fabrizio a Vallelunga sulla BMW 2012

Pubblicato il 30 gennaio 2012, 16:44

Michel Fabrizio è sceso in pista a Vallelunga ieri, domenica 29 gennaio, per mettere alla prova l'avambraccio destro, operato in inverno. Sul tracciato romano è arrivata buona parte della squadra BMW Motorrad Italia, che messo a disposizione di Michel una S1000RR in versione 2011 ed una 2012, per testare alcuni particolari prima di spedire le moto in Australia per le ultime prove ed il via del mondiale Superbike 2012.
Fabrizio, che ha ritrovato al proprio fianco Alberto Dellavalle, già suo elettronico ai tempi della Ducati Xerox (che nel 2011 ha seguito Badovini), ha fatto una quarantina di giri, senza aver problemi al braccio operato.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie

Dal CIV al Mondiale: la Sportbike lancia Filippo Bianchi

Tabella tricolore saldamente in mano e wildcard iridata bagnata con il prosecco in Gara 1, il toscano merita una chance nel WorldSPB