Il team Grillini al Mondiale Superbike

L'australiano Mark Aitchison, porterà in pista i colori del team
Il team Grillini al Mondiale Superbike

Pubblicato il 12 gennaio 2012, 16:35

E' arrivata la conferma ufficiale: il Team Grillini è iscritto al Mondiale Superbike 2012.

Dopo aver portato avanti i progetti Moto 2 e CRT il Team Manager Andrea Grillini ha deciso di tornare al Mondiale Superbike. Le aspettative e gli obiettivi per il 2012 sono ambiziosi e ne è conferma la scelta del pilota che porterà in pista i colori del Team.

Si tratta dell'australiano Mark Aitchison, 28 anni, pilota di grande esperienza nella categoria Supersport e Superbike. Aitchison si presenterà in griglia di partenza sulla nuova BMW S 1000 RR a Phillip Island in Australia, il prossimo 26 febbraio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie

Dal CIV al Mondiale: la Sportbike lancia Filippo Bianchi

Tabella tricolore saldamente in mano e wildcard iridata bagnata con il prosecco in Gara 1, il toscano merita una chance nel WorldSPB