Melandri: domani per risolvere i problemi

A Monza Marco ha ancora problemi di stabilità
Melandri: domani per risolvere i problemi

Pubblicato il 7 maggio 2011, 18:52

MONZAMarco Melandri domani aprirà la seconda fila della gara di Monza del Campionato Mondiale Superbike. L’italiano della Yamaha è soddisfatto del quinto tempo, ma deve ancora risolvere alcuni problemi di assetto. “Andiamo meglio, ma purtroppo abbiamo ancora una moto che si muove troppo fuori dalle curve che immettono sui rettilinei più lunghi. Spero di riuscire a risolvere i problemi domani mattina nel warm up”.

Poi Marco ha parlato della gomma posteriore che Biaggi ha detto essere a rischio per la gara: “noi non abbiamo problemi. Anzi, per la prima volta siamo riusciti a sfruttarla bene. So che in Pirelli stanno parlando a riguardo, ma se secondo loro è pericolosa è meglio che non si possa usare. Per quanto riguarda il mio passo, non siamo messi male, e poi sono abbastanza veloce con le gomme usate”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport

La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo