SBK: Haslam è ottimista per Assen

Il britannico vuole portare la BMW sul podio in Olanda
SBK: Haslam è ottimista per Assen

Pubblicato il 14 aprile 2011, 12:36

La gara di Assen del Campionato Mondiale Superbike si sta avvicinando e Leon Haslam vuole salire sul podio, così come fece lo scorso anno.

“Assen è uno dei miei circuiti preferiti dove mi sono sempre divertito molto.” - ha dichiarato Leon - “Sono salito sul podio e spero di potermi ripetere in sella alla mia BMW. Stiamo costantemente progredendo con la RR e di conseguenza spero di riuscire a competere con i migliori dall’inizio alla fine delle due manches. Guardando le prestazioni della BMW qui lo scorso anno, sembra ci sia un certo feeling tra la nostra 4 cilindri ed il tracciato olandese. Non posso che essere ottimista”.

Nel 2010 la BMW, con Troy Corser, ha chiuso due volte in quinta posizione.

Gioca al TotoSBK


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”