Max Biaggi cerca il riscatto ad Assen

Il campione in carica vuole puntare al miglior risultato possibile
Max Biaggi cerca il riscatto ad Assen

Pubblicato il 13 aprile 2011, 16:01

Il campione del mondo in carica della Superbike, Max Biaggi, è pronto al riscatto dopo la prestazione sfortunata di Donington, per confermare la competitività sua e della Aprilia RSV4 Alitalia. Come nella precedente gara di Donington, anche ad Assen il meteo giocherà un ruolo importante. Stando alle previsioni potrebbe infatti prefigurarsi un weekend bagnato, anche se la variabilità primaverile impedisce pronostici precisi. In ogni caso le due gare di domenica saranno, come sempre, emozionanti.

"Qui l'anno scorso abbiamo avuto qualche problemino - dichiara Max Biaggi - più che altro durante la Superpole, anche se devo dire che il tracciato mi piace. Rispetto alla scorsa stagione, mi aspetto di essere più competitivo fin da subito. Sarà importante lavorare bene nei turni di prove per presentarsi al meglio nelle due gare di domenica. Specialmente in caso di pioggia, è vitale partire davanti. Abbiamo perso qualche punto nelle prime due gare, qui ad Assen dobbiamo puntare al miglior risultato possibile. Parto motivato, con tanta voglia di tornare in moto e di vivere in pieno il week end di Assen".

Gioca al TotoSBK


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”