Intervento riuscito. Marco sarà in forma per la prima gara del mondiale
Pubblicato il 27 dicembre 2010, 10:44
Il 23 dicembre Marco Melandri è stato operato ai tendini della spalla destra. L’intervento si è concluso con successo e ciò fortunatamente pone sin da subito il pilota ravennate nelle condizioni ideali per iniziare il recupero in vista dell’inizio del Mondiale Superbike 2011.
"L’intervento è andato bene, ora c’è un lungo lavoro per arrivare in forma al round 1" scrive Macio sul suo profilo personale di Twitter.
Forse non tutti sanno che nei giorni scorsi Marco ha approfittato di una sua visita alla sede del Yamaha World Superbike Team di Gerno di Lesmo (MB), per fare un’informale visita alla filiale italiana di Yamaha Motor. In quell’occasione Marco ha avuto modo di ammirare da vicino diversi modelli di serie di moto Yamaha, e di scegliere quelli da utilizzare per se durante la vita di tutti i giorni fuori dalle gare.
Particolare interesse ha destato in Marco il nuovo Super Ténéré 1200, moto che nonstante “l’importanza” della sua stazza, non ha certo intimorito il brevilineo pilota che, anzi, si è ripromesso di voler testare a breve in compagnia della sua fidanzata.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.