A Imola arriva Federico Biaggi?

Al posto di Camier sulla Aprilia RSV4 ufficiale
A Imola arriva Federico Biaggi?

Pubblicato il 9 settembre 2010, 13:46

Al Nurburgring Leon Camier, pilota ufficiale dell’Aprilia nel Campionato Mondiale Superpbike, si è fratturato lo scafoide della mano destra nelle qualifiche di venerdì, non prendendo così parte alle due manche della tappa tedesca della SBK.

Il britannico si è fatto operare per tentare il rientro già ad Imola il prossimo 26 settembre, ma nel caso non riuscisse a tornare in sella, il suo sostituto per la tappa italiana della Superbike potrebbe essere Federico Biaggi, nipote di Max, il cui vero nome è Federico Mandatori.

Il giovane pilota italiano da anni è molto spinto dal velocissimo zio ed a Imola, Federico, potrebbe quindi correre al fianco del quattro volte iridato della classe 250 del Motomondiale.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”