Yoshimura salta Imola e Magny-Cours

Il team giapponese non correrà le ultime due tappe della SBK
Yoshimura salta Imola e Magny-Cours

Pubblicato il 8 settembre 2010, 13:03

Il team Yoshimura Suzuki ha comunicato che non correrà le ultime due gare del Campionato Mondiale Superbike 2010. La squadra nipponica, che ha preso parte alla gara di Monza, avrebbe dovuto essere al via anche alle prove di Imola e Magny-Cours del mondiale delle derivate dalla serie, ma i problemi finanziari del team hanno costretto a rivedere i propri piani.

“La situazione economica è davvero difficile per via della crisi – ha comunicato il portavoce della squadra. – Per questo motivo abbiamo deciso di mettere una pausa ai nostri programmi internazionali per il prossimo futuro”.

Il team Yoshiumura, con I piloti Sakai, Kagayama ed Aoki, ha centrato la pole alla scorsa 8 Ore di Suzuka e ha chiuso la gara al sesto posto, dopo che Sakai è caduto per ben due volte.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”