Great Wall in Superbike

Nuovo sponsor del team Pata B&G Racing
Great Wall in Superbike

Pubblicato il 16 marzo 2010, 09:42

Sono state presentate le molte attività sportive scelte da Great Wall per la promozione della marca nel 2010. Oltre al Presidente di Eurasia Motor Company, Guido Ognissanti, importatore Great Wall, erano presenti Marco Borciani, team manager di Pata B&G Racing, con il suo pilota di Superbike, Jakub Smrz e la sua Ducati 1098 R. Presente anche Giammarco Fossà che ha illustrato le novità del Campionato Baja 2010, scelto da Great Wall come vetrina per avvicinare molti appassionati del fuoristrada.

Great Wall è una marca giovane sul mercato italiano – ha spiegato Ognissanti - con un’offerta di modelli destinata ad aumentare. A fine 2010, infatti, la city car Phenom, modello che appartiene al segmento B, affiancherà il suv Hover e il pick up Steed, già sul mercato con successo da alcuni anni. Inoltre per il medio termine, dopo l’Italia è allo studio il progressivo ingresso di Great Wall sui principali mercati europei. Notorietà di marca, avvicinamento al mondo dei giovani e un’iniziale conoscenza della Marca anche oltre i confini delle Alpi costituiscono quindi il percorso stabilito da Eurasia per integrare attraverso efficaci attività di sponsorizzazione il piano di comunicazione in favore di Great Wall per il 2010”.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea