Spies domina gara 2 e "vede" il mondiale

Doppietta del texano: Haga cade e ora ha solo 14 punti di vantaggio
Spies domina gara 2 e "vede" il mondiale

Pubblicato il 28 giugno 2009, 17:05

Donington Park - Citando un film con Clint Eastwood, Ben Spies è il "texano dagli occhi di ghiaccio", spietato e vincente. Doppietta per lui sul circuito inglese: 50 punti raccolti contro i 16 di Haga.

E classifica accorciatissima: il giapponese su Ducati, che è caduto rovinosamente al 4° giro di gara 2, è a 308 punti, Spies è arrembante a294. Mondiale apertissimo quindi.

Gara 2 non ha avuto storia. Spies ha passato Biaggi alla 2a curva e ha salutato la compagnia. Max è caduto al terzo giro, ma soprattutto Haga è andato ko al quarto. Poi passerella trionfale per il texano, sul podio Haslam (Honda) e Fabrizio (Ducati).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea