Ben Spies il più veloce delle libere

L’americano mette tutti dietro nelle prime prove a Misano
Ben Spies il più veloce delle libere

Pubblicato il 19 giugno 2009, 15:57

Misano Adriatico – Comincia subito forte l’americano Ben Spies (Yamaha), che nelle prime prove libere della prova di Misano del Mondiale Superbike ha siglato il miglior crono, col tempo di 1’38’’049. Secondo tempo per Michel Fabrizio (Ducati), 1’38’’154, in testa fino a pochissimi minuti dalla fine del turno. Terzo tempo per il nordirlandese Jonathan Rea (Honda), 1’38’’591. Il pilota del team Ten Kate, come il compagno Checa, sta provando le sospensioni Öhlins, per cercare di risolvere i problemi di assetto della CBR. Quarto tempo per Gregorio Lavilla (Ducati). Lo spagnolo del team Guandalini ha girato in 1’38’’616. Haga, rimasto anche a piedi a metà turno, ha chiuso sesto, mentre Biaggi, nono.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea