Hopkins rientrerà in gara a Misano

L'americano è senza stampelle e inizierà ad allenarsi nuovamente
Hopkins rientrerà in gara a Misano

3 giu 2009

John Hopkins tornerà in pista in occasione del round di Misano Adriatico del Campionato Mondiale Superbike, in programma per il prossimo 21 giugno. L’americano del team Stiggy Honda, dopo aver saltato le gare di Monza, Kyalami e Salt Lake City, per la lussazione dell’anca e la frattura del femore, è quindi pronto a tornare in sella alla CBR 1000RR che in Italia e negli Usa è stata guidata (con poco successo) dal connazionale Jake Zemke.

"L'obiettivo ora è quello di tornare in forma prima della prossima gara di Misano. - Ha detto Hopper” - Sono stato a letto per due settimane ed è stato un orrore assoluto per me. Adesso sono di nuovo a piedi, senza stampelle e inizierò questa settimana ad andare in palestra. Al momento sono concentrato al cento per cento sul mio recupero. Il team e il mio equipaggio sono stati molto vicini a me nelle settimane dopo il mio incidente, e non vedo l'ora di dare a loro dei risultati positivi".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, test a Jerez: Toprak (e altri) in pista in vista del gran finale

Sul circuito che ospiterà l’ultimo round il turco sta lavorando con BMW. Oltre a lui c’è anche il compagno Van Der Mark, Honda, Bimota e Sam Lowes

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi