Razgatlioglu prende il muro mentre fa enduro

La scenetta divertente del pilota turco che nella pausa si allena con l’Enduro 

Razgatlioglu prende il muro mentre fa enduro

Damiano Cavallari Damiano Cavallari

Pubblicato il 6 dicembre 2022, 17:02

Le avventure di Toprak non finiscono anche se il mondiale di Superbike è in pausa e a tutto si ripenserà con l’arrivo della primavera.

Nel periodo invernale però ogni pilota si allena per non arrivare impreparati alla prima gara stagionale e c'è spazio anche per scherzare.

Qualcosa è andato storto


È anche ovviamente il periodo più spensierato e tra allenamenti e corse in moto c’è sempre tempo per delle scenette divertenti.

Proprio il turco è il protagonista dell’ultima “cavolata”. Potrebbe sembrare che abbia preso il muro ma non è così. Lo spirito comico, che lo ha contraddistinto in questi anni e lo continua a rendere uno dei piloti più ben voluti, ha preso il sopravvento. 

Razgatlioglu pubblica sul suo profilo Instagram queste foto, mentre fa enduro sulla sua Yamaha.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Toprak Razgatl?o?lu (@toprak_tr54)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CFMOTO sfida i grandi: prossimo lo sbarco in SBK con una V4

Il costruttore cinese ha tolto i veli alla V4 SR-RR Prototype ma corre veloce: l’azienda ha già in programma l’ingresso nelle derivate

SSP, ufficiale: Evan Bros passa a ZXMoto per il 2026 con un doppio ritorno

La squadra ravennate utilizzerà le moto del nuovo marchio cinese, mentre per i piloti ci sarà un ritorno al passato con Federico Caricasulo e Valentin Debise