SBK, Most si prepara ad accogliere il pubblico

In Repubblica Ceca, potremo vedere un round vicino alla "normalità", con gli spettatori presenti in tribuna 

SBK, Most si prepara ad accogliere il pubblico
© Most Circuit

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 26 maggio 2021, 13:27 (Aggiornato il 26 maggio 2021, 16:29)

Buone notizie dalla Repubblica Ceca, perché il Governo locale ha deciso di aprire le porte degli eventi organizzati all'aperto, a partire dal mese di agosto. Ciò significa che il round SBK, fissato nei giorni 6, 7 e 8, può ospitare a Most il pubblico pagante. 

Pubblico pagante che, in una delle novità del calendario 2021, potrà occupare le tribune del circuito, immerso in una enorme zona verde naturale. Per l'autodromo ceco sarebbe un bel debutto e sarebbe pure un ritorno alla cosiddetta "normalità".

Jakub Krafek, Sales Manager dell'Autodrom Most, ha dichiarato: "Chi acquista un biglietto in anticipo ha ora un prezzo fisso, che non cambierà. In caso di allentamento delle misure, potrà anche muoversi in aree definite in tutto il circuito, compreso il paddock. Il loro biglietto di concessione rimane valido. È il nostro passo utile verso i fan principali e i sostenitori dell'Autodrom Most ".

Una dettagliata anteprima della MotoGP Mugello

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kove ci riprova anche in Sportbike, Benat Fernandez e Phillip Tonn

La Casa cinese sarà al via del mondiale SPB nel 2026 confermando il campione del Mondo SSP300 e affiancandogli il ventenne tedesco

CFMOTO sfida i grandi: prossimo lo sbarco in SBK con una V4

Il costruttore cinese ha tolto i veli alla V4 SR-RR Prototype ma corre veloce: l’azienda ha già in programma l’ingresso nelle derivate