British SBK: rubate le moto al team Tyco

Fra gli esemplari rubati, anche la BMW S1000RR Superbike di Guy Martin

British SBK: rubate le moto al team Tyco

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

28 nov 2016 (Aggiornato il 29 nov 2016 alle 14:49)

Quattro moto da gara del team BMW Tyco sono state rubate da uno dei bilici della squadra fra le 10.30 di sera di sabato 27 novembre e le 6.30 di domenica mattina. Il bilico era parcheggiato al Premier Inn di Birmingham. Ad annunciarlo è lo stesso team britannico, in una nota indirizzata alla stampa, con l'obiettivo di rintracciare chiunque sia in possesso di informazioni.

La squadra è già stata informata del fatto che moto sono state portate via utilizzando un Ford Transit bianco.

"Anche la più piccola informazione potrebbe essere utile in quello che è u grosso investimento della TAS Racing, quindi avvertiteci se pensate di avere qualche elemento per aiutarci a ritrovare le Tyco BMW", è l'appello del team, che pubblica anche il proprio numero di telefono [028 8674 8097].

Il team manager Philip Neill ha detto: "Mettiamo anima e cuore nel motociclismo e queste moto hanno un autentico valore affettivo per noi. Quello che è successo è devastante, specialmente perché le moto erano destinate al Motorcycle Live, così che i fans del mondo racing avrebbero potuto vederle da vicino".

Le moto rubate sono tutte in livrea Tyco BMW e sono:

la Tyco BMW S1000RR in configurazione Superstock con la quale Ian Hutchinson  ha vinto alla NW200, al Tourist Trophy allìIsola di Mane l'Ulster Grand Prix chiudendo seconda nel British Superstock Championship;

la Tyco BMW S1000RR British Superbike di Christian Iddon, completa del forcellone esclusivo Suter;

la BMW S1000RR Superbike con la quale Guy Martin ha partecipato al TT all'Isola di Man;

la BMW S1000RR Superstock versione test di Christian Iddon.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, ufficiale: Manzi passa in top class con il team GYTR GRT Yamaha

Stefano, attuale leader della SSP iridata, effettuerà il passaggio di categoria nella prossima stagione con la squadra di Filippo Conti, andando ad affiancare Remy Gardner

Cecchini: "La Superbike del futuro è la Production Bike: costa molto meno e valorizza i piloti"

Fabrizio, storico tecnico e titolare del team Ducati: "A Misano ho messo in pista una V4 di serie con qualche piccolo accorgimento: la differenza l'ha fatta Baldassarri, non il budget per correre"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi