Superbike Donington: sfida Ducati-Aprilia-Kawasaki DIRETTA GARA1

Sykes parte dalla pole position grazie ad un giro record. A strappargli la vittoria ci proveranno Davies, Savadori, Rea e Giugliano

Superbike Donington: sfida Ducati-Aprilia-Kawasaki DIRETTA GARA1

Federico PorrozziFederico Porrozzi

28 mag 2016

Con un giro record, Tom Sykes si è assicurato stamattina la partenza dalla pole position del round di Donington. L’alfiere Kawasaki sembra avere il passo gara migliore e cercherà di fare la differenza nei primi giri per andare in fuga e correre una gara in solitaria verso la vittoria. Come più gli piace. 

A contrastarlo ci provano Chaz Davies (che dopo aver fatto da “pompiere” alla sua Ducati in fiamme nelle prove di ieri è tornato al top) e un sorprendente Lorenzo Savadori con l’Aprilia IodaRacing sempre più competitiva. Occhi puntati anche sul campione del mondo Jonathan Rea, quarto in prova davanti a Davide Giugliano (rallentato da una caduta nel giro “buono”) e la BMW “italiana” di Jordi Torres.

SEGUI LA DIRETTA DI GARA1

LA GRIGLIA DI PARTENZA

LA CLASSIFICA DI CAMPIONATO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria: orari, info e programma TV del fine settimana

Le derivate di serie debuttano al Balaton Park: quattro classi in azione nel weekend

SBK, Redding saluta il mondiale: concluderà la stagione nel BSB con Ducati

Dopo essere tornato nella serie d'oltremanica a Knockhill, Scott continuerà a difendere i colori del team Hager PBM. Il Team MGM ha però già il sostituto
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi