Tom Sykes: “siamo migliorati”

Un buon test a Jerez
Tom Sykes: “siamo migliorati”

Pubblicato il 4 aprile 2014, 16:26

Tom Sykes, campione in carica, non ha iniziato troppo bene il Mondiale Superbike di quest’anno. A Phillip Island, in Australia, ha fatto un settimo posto in gara 1, e un terzo posto nella seconda. Anche la Kawasaki ha partecipato alla tre giorni di test a Jerez, in preparazione delle gare europee. Il 13 aprile infatti si correrà in Spagna, ad Aragon. «A Jerez i primi due giorni asciutti ci hanno permesso di fare un buon lavoro - ha spiegato Sykes - Però devo dire di essere soddisfatto anche del lavoro fatto sul bagnato. Siamo migliorati. Anzi, devo dire che le cose sono andate meglio di quanto potessimo pensare. E questo è molto positivo».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra