Laverty: “Siamo sempre migliorati”

Il vicecampione nella conferenza stampa pre-gara
Laverty: “Siamo sempre migliorati”

Pubblicato il 20 febbraio 2014, 18:18

Eugene Laverty (Voltcom Crescent Suzuki): “Siamo decisamente migliorati dal primo test di novembre ed è bello vedere fin dove siamo riusciti ad arrivare, di sicuro non mi aspettavo di essere così veloce già dalla prima giornata. Sarebbe un sogno vincere la terza gara di fila, dopo la doppietta di Jerez, e soprattutto farlo in sella ad una Suzuki, ma voglio restare con i piedi per terra.” Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike): “Lo scorso anno siamo partiti da zero con un’elettronica completamente nuova, ma siamo usciti a testa alta dall’ultimo round del 2013 a Jerez, avendo raggiunto nuovamente un buon livello di performance. Sono molto fiero della mia squadra, che ha lavorato duramente in questo periodo. I tempi fatti segnare nell’ultimo test sono stati molto incoraggianti, ma, allo stesso tempo, il distacco tra i piloti della top 10 è davvero contenuto, quindi credo che siano in tanti i papabili per il successo in gara.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra