Carlos Checa fuori

  Non correra a Monza a causa della spalla
Carlos Checa fuori

11 mag 2013

Carlos Checa fuori a causa della spalla dolorante, che non gli permetterà di prender parte al Round Italia sul tracciato di Monza.

Gli è stato riscontrato un Edema ossoe alla testa del omero della spalla sinistra. Questo problema ha condizionato le sessioni di ieri, durante le quali il pilota ha accusato forte dolore alla spalla.

Durante la notte l'infiammazione è peggiorata e dopo una consultazione medica di questa mattina con i dottori della clinica mobile e il management del team Ducati Alstare, si è preferito fermare il pilota spagnolo per garantire un maggior recupero.

Il recupero è previsto in 2/3 settimane, Carlos potrebbe già tornare il pista per la prossima gara della SBK a Donington.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”

SBK Magny-Cours, pagelle: Toprak imprendibile per tutti, Bimota brillante

Il circuito francese è stato un parco giochi per Razgatlioglu, mentre Bulega è stato il primo “degli altri”. Bene Lowes con la KB998 Rimini: ecco i voti ai protagonsiti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi