Aoyama: All'attacco dal venerdì

  Deluso, ma deciso a riscattarsi
Aoyama: All'attacco dal venerdì

Pubblicato il 2 agosto 2012, 16:24

Come Rea, anche Hiroshi Aoyama ha lottato per la vittoria nella 8 Ore di Suzuka, ma su un'altra moto. Ed è caduto proprio nel duello col compagno di Rea, Ryuichi Kiyonari. Ma ora si torna alla Superike.

«Sono molto stanco dopo avere corso a Suzuka ed il viaggio per tornare in Europa, ma sto recuperando il jet lag. Ovviamente il risultato in Giappone è stato deludente ma sono contento di aver lottato in vetta alla gara.

Ora però penso a Silverstone, devo ritrovare quel bel feeling con la moto che avevo il sabato a Brno. Sfortunatamente non abbiamo potuto progredire ancora, il giorno successivo, a causa di una caduta e di un problema tecnico nelle due gare. Dovrò darmi da fare a Silverstone, fin dalle prove del venerdì».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP, binomio confermato: Alcoba e Kawasaki Racing Team ancora insieme nel 2026

Complice un ottimo finale di stagione in cui sono arrivati anche due podi a Estoril e Jerez, lo spagnolo continuerà a correre con la Ninja anche nella prossima annata

SBK, Jonathan Rea: tutti i numeri di una carriera leggendaria

Il nordirlandese non sarà più al via del mondiale a tempo pieno, pur non avendo ancora appeso il casco al chiodo: andiamo a vedere le statistiche del più grande di sempre