Chris Vermeulen torna in Superbike

L’australiano, ex iridato Supersport, correrà con la Kawasaki
Chris Vermeulen torna in Superbike

Pubblicato il 3 ottobre 2009, 09:49

MAGN-COURS – Anche Chris Vermeulen torna in Superbike. L’ex campione del Mondo Supersport ha firmato con la Kawasaki dove affiancherà Tom Sykes ormai fuori dalla Yamaha. Manca ancora l'ufficialità ma la notizia è confermata dallo stesso pilota impegnato all'Estoril con la Suzuki MotoGP. Intanto l’Aprilia ha chiarito la situazione contrattuale di Leon Camier che debutta sulla RSV4 al posto di Shinya Nakano: il 23enne britannico ha firmato per due gare (Magny-Cours e Portimao) ma Noale ha un’opzione a suo favore, quindi se superara l'esame l’ingaggio 2010 è scontato. Nakano sarà comunque presente a Portimao dove potrebbe annunciare il ritiro dalle competizioni, a soli 32 anni.

Paolo Gozzi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”

Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”

Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono

Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze