Ewc: Watanabe terzo pilota Yoshimura SERT per Suzuka

Il giapponese, tester e reserve rider del team, nonchè pilota Suzuki nell’All Japan, sarà al via della 8h insieme a Guintoli e Simeon, con Black che viene “panchinato” per questa occasione

Ewc: Watanabe terzo pilota Yoshimura SERT per Suzuka
© Suzuki Racing

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 19 giugno 2022, 15:08

La 8h di Suzuka si avvicina (manca poco più di un mese allo start della gara, il 7 agosto) ed alcuni team stanno definendo le proprie line up per l’appuntamento forse più importante del Mondiale Endurance, di ritorno dopo due anni di assenza causa pandemia.

Se Kawasaki Racing Team sarà presente con la line up Rea-Lowes-Haslam e Yamaha YART con il trio classico Canepa-Fritz-Hanika, i campioni in carica di Yoshimura SERT hanno apportato una piccola modifica solamente per questa gara, panchinando Gregg Black ma dandogli i gradi di capitano e promuovendo come terzo pilota il tester/pilota di riserva Kazuki Watanabe, pilota Suzuki nell’All Japan SBK.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Giovanni Baggi: “Spero di portare in pista la Ducati anche nel 2026” | ESCLUSIVA

Parla il team principal di Aviobike-WRS Ducati: “Stiamo aspettando, come team manager, informazioni dal promotore del campionato su iscrizioni e regolamenti”

Dan Linfoot: ”Fa male perdere il Mondiale per un punto” | ESCLUSIVA

Parla il pilota Yoshimura SERT Motul Suzuki: “La nuova Suzuki? Penso ci potrà portare dei piccoli vantaggi”